Lumi Industries
5.FTDSW.jpg

Resine, filamenti e materiali per la stampa 3D

Lumi Industries commercializza le resine per stampa 3D LumiReact, Fep, prodotti per la post-lavorazione e filamenti. Distributore ufficiale per l’Italia delle resine Fun To Do .

Resina per stampa 3D LumiReact Hard & Detailed

Resina per stampa 3D LumiReact Hard & Detailed

135.00

Resistente e altamente definita, per stampe super dettagliate.

Quantity:
Add to Cart

Resina per stampanti 3D LumiReact Hard & Detailed.

Lumi React Hard & Detailed è una resina per stampa 3D adatta a pezzi che richiedono una certa durezza e una definizione estrema.

Questo è un fotopolimero a bassa viscosità e alta risoluzione adatto alla stampa di miniature e figurine a 25-50 micron.

Ha una definizione eccellente ed è disponibile in un colore rosso cupo opaco che permette di riprodurre e visualizzare i vostri modelli con altissima qualità

E' resistente all'acqua e una volta solidificata mantiene intatte forma e caratteristiche a temperature tra i -40 ° e + 110 °C. Adatta a gommature in silicone e vulcanizzazioni.

Adatta a stampanti 3D DLP/LCD. Contattateci per confermare se siano compatibili con la vostra stampante.

Proprietà della resina per stampa 3D LumiReact HD

 Confezione    1 kg
 Colore    opaco: rosso scuro
 Viscosità        a 30°C         60 mPa.s
 Densità        a 25°C         1.15 g/cm3
 Durezza (Shore D)         80

Istruzioni di post-lavorazione

  1. Agitare in una vasca con detergente Ce Eco Clean (per uso professionale) o solvente TEK1960* (per uso hobbistico), per 2 minuti per rimuovere la resina non polimerizzata. E’ possibile usare una vasca ad ultrasuoni o un agitatore magnetico.

  2. Non immergere in Acetone. Non lasciare il pezzo stampato in immersione. Utilizzare una spazzola morbida se necessario.

  3. Rimuovere l'eccesso di liquido detergente con un asciugacapelli freddo o aria compressa.

  4. Lasciare sotto il sole o sotto una lampada UV per il curing finale. La resina è completamente indurita quando cercando di graffiarla, le unghie non lasciano segni sull'oggetto.

  5. Anche dopo il post-curing completo sotto luce UV, alcune parti stampate potrebbero avere ancora una superficie appiccicosa. Trattando la tua stampa con Ta-Tack Away, con un lavaggio rapido, la stampa verrà rivestita di un leggero strato e non sarà più appiccicaticcia. È possibile applicarlo più volte nel tempo.

*Sconsigliamo l’utilizzo di alcol denaturato o isopropilico (IPA) perché aggressivo sulla resina polimerizzata. Potrebbe indebolire la struttura del pezzo, è inoltre infiammabile e potenzialmente nocivo per le persone e l’ambiente.

Conservare la resina in un luogo asciutto, fresco, senza sbalzi di temperatura, lontano dalla luce solare diretta.

 

LumiReact HD