Lumi Industries
5.FTDSW.jpg

Resine, filamenti e materiali per la stampa 3D

Lumi Industries commercializza le resine per stampa 3D LumiReact, Fep, prodotti per la post-lavorazione e filamenti. Distributore ufficiale per l’Italia delle resine Fun To Do .

Resina per stampa 3D LumiReact Castable

Resina per stampa 3D LumiReact Castable

100.00

Resina per stampa 3D ad alta definizione. Adatto per fusioni in metallo.

Quantity:
Add to Cart

Resina per stampanti 3D LumiReact Castable.

Lumi React CS è la nostra prima resina calcinabile adatta alla stampa professionale di parti per la fusione diretta in metallo.

Disponibile in color arancio, LumiReact CS permette una eccellente visualizzazione dei dettagli. Compatibile con stampanti 3D DLP / LCD che lavorano su uno spettro che va da 225 nm a 415 nm circa. È ottimizzata per l’uso su Lumipocket Pro Kit per ottenere maggior dettaglio e qualità di stampa.

Ha un vavalore minimo di restringimento. Brucia senza residui durante la fusione dei vostri pezzi in bronzo, rame, stagno o ferro usando metodi e impostazioni standard per microfusione con resina.

È una resina ideale per la fusione di pezzi d'arte, modelli di giocattoli, parti di macchine.

Proprietà della resina LumiReact CS

 Confezione    1 kg
 Colore    opaco: arancione
 Viscosità        a 25°C         85 mPa.s
 Densità    1.05 g/cm3
 Durezza (Shore D)         73

Istruzioni di post-lavorazione

  1. Agitare in una vasca con detergente Ce Eco Clean (per uso professionale) o TEK1969* (per uso hobbistico), per 2 minuti per rimuovere la resina non polimerizzata. E’ possibile usare una vasca ad ultrasuoni o un agitatore magnetico.

  2. Non immergere in Acetone. Non lasciare il pezzo stampato in immersione. Utilizzare una spazzola morbida se necessario.

  3. Rimuovere l'eccesso di liquido detergente con un asciugacapelli freddo o aria compressa.

  4. Lasciare sotto il sole o in una lampada UV per il curing finale. La resina è completamente indurita quando cercando di graffiarla, le unghie non lasciano segni sull'oggetto.

  5. Anche dopo il post-curing completo sotto luce UV, alcune parti stampate potrebbero avere ancora una superficie appiccicosa. Trattando la tua stampa con Ta-Tack Away, con un lavaggio rapido, la stampa verrà rivestita di un leggero strato e non sarà più appiccicaticcia. È possibile applicarlo più volte nel tempo.

*Sconsigliamo l’utilizzo di alcol denaturato o isopropilico (IPA) perché aggressivo sulla resina polimerizzata. Potrebbe indebolire la struttura del pezzo, è inoltre infiammabile e potenzialmente nocivo per le persone e l’ambiente.

Conservare la resina in un luogo asciutto, fresco, senza sbalzi di temperatura, lontano dalla luce solare diretta.

LumiReact CS