Lumi Industries
5.FTDSW.jpg

Resine, filamenti e materiali per la stampa 3D

Lumi Industries commercializza le resine per stampa 3D LumiReact, Fep, prodotti per la post-lavorazione e filamenti. Distributore ufficiale per l’Italia delle resine Fun To Do .

Resina per stampa FTD F+

Resina per stampa FTD F+

69.87

Miscela Fun To Do per le stampanti 3D Form1 e Form1+. 4 colori disponibili.

Color:
Quantity:
Add to Cart

Resina per stampanti 3D Fun To Do F+.

F + Blend è la miscela Fun To Do appositamente realizzata per le stampanti 3D Form1 e Form1 +.

La miscela 1+ è disponibile in quattro colori: unpgmented, bianco, grigio e nero.
Il F + non è solo compatibile con la macchina ma anche con il software Formlabs PreForm. Basta scegliere il colore appropriato e l'impostazione V01. Quindi, selezionare l'altezza del livello. A causa dell'elevato dettaglio della miscela, in particolare della versione nera, sono possibili risultati dettagliati sorprendenti a 0,05 e 0,02 mm di altezza.

Istruzioni di post-lavorazione

  1. Per rimuovere la resina in eccesso, agitare il pezzo stampato in vasca a ultrasuoni con il detergente TEK1969 o in una vasca semplice con il solvente TEK1960 * per 1-2 minuti.

  2. Non immergere in Acetone. Non lasciare il pezzo stampato in immersione. Utilizzare una spazzola morbida se necessario.

  3. Rimuovere l'eccesso di liquido detergente con un asciugacapelli freddo o aria compressa.

  4. Lasciare sotto il sole o in una lampada UV per il curing finale. La resina è completamente indurita quando cercando di graffiarla, le unghie non lasciano segni sull'oggetto.

  5. Anche dopo il post-curing completo sotto luce UV, alcune parti stampate potrebbero avere ancora una superficie appiccicosa. Trattando la tua stampa con Ta-Tack Away, con un lavaggio rapido, la stampa verrà rivestita di un leggero strato e non sarà più appiccicaticcia. È possibile applicarlo più volte nel tempo.

*Sconsigliamo l’utilizzo di alcol denaturato o isopropilico (IPA) perché aggressivo sulla resina polimerizzata. Potrebbe indebolire la struttura del pezzo, è inoltre infiammabile e potenzialmente nocivo per le persone e l’ambiente.

Conservare la resina in un luogo asciutto, fresco, senza sbalzi di temperatura, lontano dalla luce solare diretta.

Maggiori informazioni nel sito del produttore FunToDo.