Lumi Industries
5.FTDSW.jpg

Resine, filamenti e materiali per la stampa 3D

Lumi Industries commercializza le resine per stampa 3D LumiReact, Fep, prodotti per la post-lavorazione e filamenti. Distributore ufficiale per l’Italia delle resine Fun To Do .

Resina per stampa 3D FTD Deep Black

Resina per stampa 3D FTD Deep Black

62.10

Resina Fun To Do per stampanti 3D. Resina ad alta definizione. Finitura tipo PLA/ABS.

Quantity:
Add to Cart

Resina per stampanti 3D Fun To Do Deep Black.

Deep black è una resina per stampa 3D ad alta definizione.

Con solo lo 0.5% di restringimento e la sensazione, sia visiva che tattile, di plastica lavorata ad iniezione è la scelta perfetta per stampe a livello artistico. Come afferma il Team di Fun To Do: “Quando diciamo nero, intendiamo nero intenso, Deep Black, senza effetto decolorato anche del più piccolo dettaglio.  Grazie alle sue microscopiche particelle di pigmento, Deep Black, permette un’altissima definizione .”

Proprietà della resina per stampa 3D Fun To Do Deep Black

 Confenzione    1 kg
 Colore    nero, opaco
 Viscosità            a 25°C               80 mPa.s
 Durezza (Shore D)                 81

Istruzioni di post-lavorazione

  1. Per rimuovere la resina in eccesso, agitare il pezzo stampato in vasca a ultrasuoni con il detergente TEK1969 o in una vasca semplice con il solvente TEK1960 * per 1-2 minuti.

  2. Non immergere in Acetone. Non lasciare il pezzo stampato in immersione. Utilizzare una spazzola morbida se necessario.

  3. Rimuovere l'eccesso di liquido detergente con un asciugacapelli freddo o aria compressa.

  4. Lasciare sotto il sole o in una lampada UV per il curing finale. La resina è completamente indurita quando cercando di graffiarla, le unghie non lasciano segni sull'oggetto.

  5. Anche dopo il post-curing completo sotto luce UV, alcune parti stampate potrebbero avere ancora una superficie appiccicosa. Trattando la tua stampa con Ta-Tack Away, con un lavaggio rapido, la stampa verrà rivestita di un leggero strato e non sarà più appiccicaticcia. È possibile applicarlo più volte nel tempo.

*Sconsigliamo l’utilizzo di alcol denaturato o isopropilico (IPA) perché aggressivo sulla resina polimerizzata. Potrebbe indebolire la struttura del pezzo, è inoltre infiammabile e potenzialmente nocivo per le persone e l’ambiente.

Conservare la resina in un luogo asciutto, fresco, senza sbalzi di temperatura, lontano dalla luce solare diretta.

Maggiori informazioni disponibili nel sito del produttore FunToDo.