Lumi Industries
5.FTDSW.jpg

Resine, filamenti e materiali per la stampa 3D

Lumi Industries commercializza le resine per stampa 3D LumiReact, Fep, prodotti per la post-lavorazione e filamenti. Distributore ufficiale per l’Italia delle resine Fun To Do .

Vitrolite® resina per stampa 3D vetroceramica

Vitrolite® resina per stampa 3D vetroceramica

275.00

Resina Vetroceramica per stampa 3D SLA /LCD/DLP

Quantity:
Add To Cart

Resina vetroceramica Vitrolite®

Resina fotosensibile in vetroceramica per la stampa 3D SLA, LCD o DLP. Cottura in forno a bassa temperatura, alta resistenza e densità, bassa porosità. Superficie dopo cottura bianca vetrosa.

Vitrolite di Tethon3D è una resina fotosensibile da utilizzare nelle stampanti SLA, LCD o DLP. Vitrolite è un composto vetroceramico ad alta resistenza, alta densità e tolleranza agli shock termici, bassa porosità . Non conduce calore o elettricità ed è resistente ai prodotti chimici. Il forno vitrolite viene cotta ad una temperatura relativamente bassa e dopo cottura presenta superficie si presenta vetrosa bianca. Il tasso di restringimento è del 17% circa negli assi X, Y e Z in maniera equivalente (dipende dalla geometria).

 Confezione    2 lbs (907 gr.)
 Colore    bianco opaco
 Temperatura massima di cottura                1060°C
 Superficie dopo cottura    bianca, vetrosa
 Restringimento dopo cottura    17% su tutti gli assi circa
 Disponibilità    su ordinazione, spedizione entro 15 giorni lavorativi, ovvero 3 settimane circa, dalla conferma dell'ordine.