Lumi Industries

NEWS IT

Il Lumi Blog

Le resine Fun To Do sono tornate!

Le resine Fun To Do sono tornate!

... ALCUNE DI LORO CON UNA NUOVA INCREDIBILE RICETTA ...

Una nuova generazione di resine da stampa 3D

A causa della carenza mondiale di alcuni componenti chimici, Fun To Do non è stato in grado di fornire a distributori e rivenditori in tutto il mondo l'intera gamma dei suoi prodotti, all'inizio di quest'anno. Questo è il motivo per cui i suoi tecnici sviluppato formule alternative, usando ingredienti che siano più facilmente reperibili, aggirando in questo modo, i disagi causati da possibili future penurie.

FTD_IB_NG_3.jpg

Hanno chiamato questa nuova linea di resine alternative NEXT GENERATION

Con queste nuove formulazioni hanno cercato di copiare le proprietà dei loro famosi prodotti esistenti come: Snow whiteCastableStandard e Industrial Blend.

Queste nuove formule sono grandiose, tuttavia le proprietà, sebbene simili, non sono sempre le stesse delle formule precedenti. Alcuni dei prodotti NxtGen hanno una maggiore durezza, altri possono riluttare più su una macchina a un determinato spessore, e magari un po’ più lenti s un’altra stampante

Ad esempio, NextGen Industrial Blend ha una straordinaria durezza, è incredibilmente dettagliata e ha tempi di polimerizzazione e viscosità simili a IB classic.

FTD_Ash_grey_resin.jpg

La sfumatura perfetta di Grigio

Una resina per stampa 3D fotogenica con dettagli incredibili!

È così che, Fun To Do, descrive il nuovo membro della sua linea di prodotti NEXT GENERATION!

 Fun To Do Ash Grey è una resina NXTGEN con una splendida sfumatura di grigio e una risoluzione notevole.

Con Fun To Do Ash Grey garantisce una stampa più veloce, una migliore qualità e parti più resistenti!

 
FTD_SW_NG_2.jpg

Nuova formula e promozione Snow white

Durante la creazione di NxtGen Snow White , i tecnici Fun To Do hanno notato la sua tendenza ad avere una tonalità giallognola allo stato liquido. Tuttavia, grazie alle proprietà di sbiancamento di alcuni dei suoi ingredienti, dopo il passaggio sotto la luce UV, la stampa ritorna al bianco candido di cui siamo abituati. Il dettaglio di NxtGen Snow White è fenomenale, e le risoluzioni di 0,05 millimetri sono facilmente realizzabili (con una stampante 3D adeguata).

Per premiare la pazienza dei clienti, Fun To Do ha lanciato una PROMOZIONE SPECIALE: con ogni flacone di NXTGEN Snow White, un foglio di FEP 19x13 cm (adatto per le stampanti più diffuse) IN OMAGGIO!

Quindi, in periodi di scarsità di materie prime, potresti ricevere le formule NXT GEN al posto di quelle classiche.

Nuovi colori per le resine Dentifix

Non solo le resine per la stampa 3D Dentifix adatte a modelli dentali sono tornate sullo scaffale sia per le stampanti SLA (bassa reattività) che per DLP / LCD (alta reattività), ma hanno anche un nuovo colore.

Oltre al classico colore beige opaco / sabbia che rende i dettagli chiari e facilita il lavoro di laboratorio eliminando i fastidiosi riflessi, Dentifix è ora disponibile anche in colore grigio. Provala ora!

Dentifi_goutiere_clear_aligner_cut.jpg
FTD_dentifix_5.jpg
marin davide